5/gennaio/2017: Val Gardena – Al Top nella classifica per famiglie e bambini

Skiresort.it, uno dei maggiori siti internet al mondo che da anni valuta le stazioni sciistiche secondo criteri di valutazione ben definiti, ha conferito alla Val Gardena il riconoscimento di “stazione sciistica al TOP” (come già negli anni passati) con cinque e quattro stelle in ben 16 criteri di valutazione durante la sessione di test in loco eseguiti nel 2016.
La Val Gardena è stata premiata la stazione sciistica più bella d’Italia, dell’Alto Adige e delle Dolomiti (fra quelle testate).

Sempre secondo Skiresort.it il comprensorio sciistico Val Gardena è il miglior comprensorio sciistico nell’area di validità del Dolomiti Superski. Con 4,6 su 5 stelle ha la valutazione più alta nell’area di validità del Dolomiti Superski.

La Val Gardena ha ottenuto il suo punteggio maggiore, con 5 o 4 stelle su 5, nelle diverse categorie con particolare riguardo alle famiglie e bambini.

TOP per le famiglie e bambini

In tutte e tre le località della Val Gardena esistono parchi per bambini e asili sci. Le baite offrono menu per bambini. Le scuole di sci sono particolarmente preparate per l’insegnamento ai bambini. In Val Gardena esistono strutture alberghiere chiamate family-hotel, che accettano solamente famiglie con bambini e che hanno programmi settimanali pensati espressamente per i piccoli ospiti.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.