12/febbraio/2017: Madonna di Campiglio: a cena con il gatto delle nevi

Vuoi fare impazzire di gioia e entusiasmo il tuo bimbo?

Portalo a cena in rifugio con un grosso e fiammante gatto delle nevi! Nessun bimbo resterà impassibile a cavallo di questi potenti mezzi che, ruggendo e cingolando, lo porteranno lungo ripide piste, fra larici e abeti sino alle finestre illuminate di un rifugio nel cuore del bosco. È consigliato prenotare per tempo, soprattutto nei momenti di maggior affollamento. Il servizio con il gatto delle nevi è offerto dal rifugio che ti darà tutte le indicazioni sul punto di ritrovo. A Madonna di Campiglio i ristoranti in quota con servizio gatto delle nevi sono:

  • Malga Montagnoli, in zona Spinale. Uno scoppiettante e romantico caminetto ti accoglierà calorosamente in un tipico ambiente di montagna. Particolarmente adatto alle famiglie. Info e prenotazioni: tel. +39 0465 443355 - info@ristorantemontagnoli.it.

 

  • Malga Ritorto, tipico e accogliente ristorante immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta dove vengono serviti ottimi prodotti locali in un menù tipico trentino di tradizione montanara e della cucina italiana. Info e prenotazioni: +39 366 2355479 - gam.ristorazionecollettiva@gmail.com.
  • Rifugio Boch, all’intermedia del Grostè. Organizza cene tipiche o a tema. Info e prenotazioni: tel. +39 0465 440465 - info@rifugioboch.com.
  • Rifugio Stoppani, a passo Grostè. Con possibilità di pernottamento. Info e prenotazioni: tel. +39 0465 846025 - info@groste.it.
  • Cascina Zeledria, poco sopra Campo Carlo Magno. Piccolo e accogliente angolo di montagna con due sale ristorante che offrono un suggestivo panorama sulla catena del Brenta. Viaggio col gatto delle nevi piuttosto breve. Info e prenotazioni: tel. +39 0465 440303 info@zeledria.it.

 

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.