7/dicembre/2017: Passo Pramollo Nassfeld Ski Area: Una apertura di stagione con eccezionale innevamento.

AMPIA, SPORTIVA, SORPRENDENTE: con questo slogan viene proposta questa Ski Area di oltre 110 chilometri di piste che aprirà in pieno al stagione sciistica 2017/2018 il giorno 7 dicembre.

Incredibilmente ampio e variegato, con neve sicura in senso letterale, e per quanto riguarda il panorama di montagne, senza paragoni. A Nassfeld/Pramollo, uno dei TOP 10 comprensori sciistici dell‘Austria, è lecito attendersi qualcosa in più visto che il comprensorio offre agli ospiti anche tante sorprese che porteranno allegria e sorrisi. Infatti ad ogni „angolo“ del comprensorio, attrezzato al meglio con 30 moderne seggiovie e skilift e 110 chilometri di piste, vi attendono particolari momenti mozzafiato per sciatori sportivi o più tranquilli con Snowpark, ,,The Snake”, aree Freeride o pista Ski Movie. Consultare semplicemente i pannelli informativi „Nice Surprise“ e potrete conoscere lo sport invernale in modi completamente nuovi!

Gastronomicamente si spazia con piacere tra rifugi austriaci e „ristoranti“ italiani. Inoltre, non si proverà solo il gusto della vita del sud. Per esempio nelle Alpi meridionali c’è anche tantissimo sole.

PROMOZIONI PER STAGIONI INTERMEDIE

€ 266 : Prenota 4 giorni , ne paghi solo 3. Una notte gratis!

Partite e godetevi le montagne innevate con 110 chilometri di piste – nessun desiderio è irrealizabile. Sopratutto se la sorpresa a Nassfeld è un giorno in regalo. Prenotando da domenica a giovedì, dei 4 giorni di vacanza uno è gratis.

  • 4 notti nella categoria scelta
  • TOPSKIPASS 3 giorni

PERIODI:

  • 10.12.2017 – 21.12.2017
  • 07.01.2018 – 18.01.2018
  • 18.03.2018 – 05.04.2018

Noi comunque come redazione siamo in partenza per questo comprensorio al fine di documentarvi personalmente sia sull’intera Ski Area sia per darvi maggiori indicazioni sulle piste, sugli Hotel e sui rifugi in quota più interessanti per la clientela italiana.

Valentino Betti

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.