18/novembre/2013: TRAGHETTI – Tirrenia e Moby aprono le prenotazioni per il 2014

Moby apre le prenotazioni per il 2014 e abbassa le tariffe

“Anche quest’anno offriamo la possibilità di prenotare il viaggio con largo anticipo” commenta Eliana Marino, direttore commerciale di Moby, che spiega anche come, per il 2014, siano state abbassate le tariffe: “Su 1.590 partenze, ben 1.112 hanno costi più economici” sostiene.

Prorogato, inoltre, il termine della promozione “Ogni viaggio è un buono viaggio”. Tutti coloro che, navigando nel 2013, hanno ricevuto il buono viaggio pari al 20 per cento dell’importo pagato potranno infatti usufruire dello sconto sull’acquisto di un nuovo biglietto per raggiungere la Sardegna entro il 16 marzo.

Infine anche per la prossima stagione la compagnia riconferma lo sconto del 30 per cento rivolto a residenti e nativi sardi.

Tirrenia, al via lunedì le prenotazioni per l’estate 2014

Da lunedì prossimo 18 novembre saranno prenotabili tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia operati dalla società marittima nel corso dell’estate del prossimo anno e sino al 31 gennaio 2015.

Tirrenia Cin serve Porto Torres, Olbia, Arbatax, Cagliari, Palermo e Trapani da Genova, Civitavecchia e Napoli, che verranno potenziati in alta stagione con viaggi giornalieri diurni. In particolare sulla linea Civitavecchia-Olbia i traghetti Tirrenia effettueranno tre corse al giorno.

Inoltre, tra giugno e settembre saranno lanciate formule low fare per auto, cabine e ponte, mentre rimarrà attiva la tariffa speciale scontata per i nati o residenti in Sardegna e per i loro familiari.

Tirrenia si aggiunge a Moby, che aveva annunciato ieri l’apertura delle prenotazioni per l’estate 2014.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.