26/ottobre/2015: Come influenzare i giudizi degli utenti su TripAdvisor

Gli hotel possono ottenere punteggi più alti su TripAdvisor con strategie mirate? La riposta arriva direttamente dal sito di recensioni ed è, ovviamente, positiva
Secondo i dati, coloro che danno una valutazione pari a 5 (ovvero il massimo possibile) alla categoria ‘Camere’ sono maggiormente portati a dare un voto uguale a 5 alla struttura: questo accade infatti nell’84 per cento dei casi. Segue il ‘Rapporto qualità-prezzo’, con il 79 per cento, ‘Servizi’ con il 77 per cento, ‘Qualità del sonno’ con il 76 per cento e ‘Pulizia’, con il 75 per cento.
Cosa, al contrario, influenza di più un voto negativo? TripAdvisor cerca di dare una risposta anche a questa domanda, confermando al primo posto ‘Camere’ (il 70 per cento degli utenti che ha dato voto 1 a questa voce ha dato anche il punteggio minimo alla struttura nel complesso); seguono ‘Pulizia’, con il 69 per cento, ‘Rapporto qualità-prezzo’, con il 67 per cento, ‘Servizi’ con il 67 per cento e ‘Qualità del sonno’, con il 57 per cento.
“fonte TTG Italia”

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.